Descrizione del prodotto


Multi-Gyn ActiGel dona rapido sollievo da prurito e irritazioni, sensibilità, rossori e senso di indolenzimento, legati a problematiche di origine batterica. Aiuta a trattare e prevenire la vaginosi batterica (VB) e altri fastidi intimi come perdite e odori.

Leggere attentamente le avvertenze o le istuzioni per l'uso


Dispositivo medico CE
Scarica il foglietto illustrativo


Domande frequenti


Per quanto tempo devo usare Multi-Gyn ActiGel?
Per il trattamento dei disturbi vaginali, si consiglia di usare Multi-Gyn ActiGel per 5 giorni consecutivi, due volte al giorno.

Quando comincerò a sentirne gli effetti?
Si può percepire un effetto rapido, in particolare su sintomi come irritazione e prurito. Poiché la rapidità può variare da persona a persona.

Posso utilizzare Multi-Gyn ActiGel durante allattamento e gravidanza?
Sì, puoi usare Multi-Gyn ActiGel durante allattamento e gravidanza. Consulta il tuo Ginecologo.

I miei fastidi sono passati, devo continuare a usare Multi-Gyn ActiGel?
No, non è necessario usare Multi-Gyn ActiGel in modo continuativo. Ma se vuoi, puoi continuare a utilizzarlo anche più volte a settimana.

Multi-Gyn ActiGel interferisce con l’uso di antibiotici?
No, Multi-Gyn ActiGel non influisce negativamente sull’uso di antibiotici anzi, consigliamo di utilizzarlo in associazione, o subito dopo, questo tipo di trattamenti. Multi-Gyn ActiGel aiuterà a ripristinare l’equilibrio vaginale.

Devo usare la confezione intera?
L’uso di Multi-Gyn ActiGel dona un sollievo rapido, ne basta la punta di un dito (2 cc) per svolgere l'azione richiesta. Tuttavia, non ci sono limitazioni alla quantità di Multi-Gyn ActiGel che puoi utilizzare.

Se hai ulteriori problemi o domande, non esitare a contattarci.