Componenti

Uno dei nostri ingredienti principali è il complesso 2QR, componente di origine vegetale. È utile ripristinare l'equilibrio vaginale - per una protezione dai disturbi. Questo metodo aiuta a donare rapido sollievo e a evitare i disagi delle ricadute.

Cos'è il complesso 2QR?

Il complesso 2QR ha la particolare capacità di aiutare a combattere i microrganismi nocivi, come lieviti e batteri. Può essere utilizzato contemporaneamente ad altri trattamenti.

Il complesso 2QR deriva dal succo estratto dalle foglie dell’Aloe Barbadensis, quindi di origine vegetale. Otteniamo il gel di Aloe da piante che provengono da diverse zone del mondo, come Curaçao, Stati Uniti, Sud Africa etc. A seconda della provenienza, della quantità di sole e di pioggia, e della stagione del raccolto, il colore può variare da trasparente ad ambra chiara, fino ad ambra scura. Anche l'odore può cambiare in base alla regione in cui l’Aloe Barbadensis è stata raccolta.

Le proprietà di Multi-Gyn sono offerte indipendentemente dal colore del gel. Se hai domande o chiarimenti sul colore, non esitare a contattarci.

Antibiotici/Antimicotici

Per il trattamento di disturbi e infezioni vaginali, sono comunemente prescritti antibiotici e antimicotici.

I prodotti Multi-Gyn agiscono verso il ribilanciamento della flora vaginale. Ecco come funziona Multi-Gyn e l’effetto che ha sul tuo organismo!

come funziona

Approfondisci l’azione o utilizza il selettore di prodotto per trovare quello adatto a te.